Installiamo caldaie Junkers a condensazione di tutti i modelli, anche da incasso. Montiamo inoltre anche altre marche su richiesta.
Possono beneficiare della detrazione del 55% persone fisiche, professionisti, società e imprese, residenti e non residenti. La detrazione del 55% spetta ai soggetti che sostengono le spese sugli edifici esistenti, su parti di edifici esistenti, o su unità immobiliari esistenti, di qualsiasi categoria catastale (anche rurali) siano essi:
di proprietà; detenuti a seguito di contratti di affitto, comodato, usufrutto, leasing, nuda proprietà; immobili in leasing (l'agevolazione spetta all'utilizzatore).
Le spese per le quali spetta la detrazione del 55% sono:
smontaggio e dismissione dell'impianto di climatizzazione invernale esistente, parziale o totale;
fornitura e posa in opera di tutte le apparecchiature termiche, meccaniche, elettriche ed elettroniche;
opere idrauliche e murarie necessarie per la sostituzione a regola d'arte di impianti di climatizzazione invernale con impianti dotati di caldaie a condensazione e contestuale messa a punto del sistema di distribuzione.
Negli interventi ammissibili sono compresi, oltre a quelli relativi al generatore di calore, anche gli eventuali interventi sulla rete di distribuzione, sui sistemi di trattamento dell'acqua, sui dispositivi di controllo e regolazione nonché sui sistemi di emissione. |
|
|